Allhome apre in Italiano!
Finalmente sarà possibile cercare alberghi, agriturismi, b&b, Ostelli e alloggi in tutta Italia su Allhome.eu in lingua Italiana. Dopo 6 mesi dall’apertura inizialmente in inglese, il motore di ricerca alloggi apre la lingua italiana. La filosofia di Allhome è quella di rendere la ricerca e la prenotazione facile e veloce a tutti. Abbiamo ridotto il processo di prenotazione a 2 step, bastera sfogliare le regioni di Allhome per cercare ad esempio un agriturismo in toscana.
Il nostro team ha lavorato per ottimizzare e velocizzare il sistema, ma soprattutto per avere una visibilità alta su Google e i principali motori di ricerca. Allhome mette al primo posto come obiettivo, la conquista della fiducia, e pare stia procedendo bene. Probabilmente il design leggero, i colori uniti alla facilità di utilizzo, rendono la ricerca di alloggi, rilassante, come è giusto che sia. Per i proprietari di strutture ricettive rappresenta un occasione alternativa per pubblicizzare i propri alloggi gratuitamente.
In concomitanza con l’apertura in italiano, stiamo prevedendo alcune tipologie di contratto a pagamento , con maggiore visibilità e importanza, vendita di spazi pubblicitari e banner e inserimento link verso i propri siti. Al momento l’inserimento gratuito non prevede la possibilità di avere link verso il proprio sito e ogni struttura è correlata da annunci adsense, rimossi nella soluzione a pagamento.