A partire dalla release 2.2.1 finalmente stabilizzata con la 2.2.5 ho introdotto una serie di novità sul mio plugin per newsletter. Intanto l’apertura del nuovo shop e l’introduzione di nuovi potentissimi plugin aggiuntivi per Sendit, rappresenta un grande passo verso il raggiungimento di un livello sempre più elevato a Sendit. La possibilità di creare e gestire template trasformare il css automaticamente “inline” e schedulare l’invio email sono solo una parte di quello che troverete sul sito americano.
2 thoughts on “Sendit aggiornamenti e tante novità”
Comments are closed.
Scusa Giuseppe, sto muovendo i primi passi in WP e sto cercando un plugin per creare una mailing-list legata al sito.
Per mailing-list intendo un sistema che permetta a tutti gli iscritti di comunicare con tutti (non una newsletter dall’amministratore agli iscritti).
Sendit consente una cosa del genere?
Grazie mille.
Salve giuseppe ho usato con piacere e con successo sendit nel mio vecchio blog http://www.guidesulweb.it/sogni/ ed avevo inserito il codice per l’header ed il footer che compariva quando spedivo la newsletter ..al presente ho un altro blog con worpress 3.71 ..ho installato nuovamente sendit ma anche se ho inserito il codice per header e footer quando spedisco non compare nulla. Non so più che fare ..puoi aiutarmi a trovare una soluzione?
Sendit che ho installato è la versione 2.2.5
grazie per quanto potrai fare cari saluti
marni