Sendit finalmente sulla Plugin Directory di WordPress

sendit_wordpress

Sono felice di annunciare a tutti gli utenti e utilizzatori di WordPress che mi hanno seguito e continuano a seguirmi in questa avventura “wordpressiana” che finalmente sono entrato a far parte della directory ufficiale dei plugin per WordPress con Sendit (nella fattispecie la versione 1.4.2 attuale).

Da quando ho aggiornato il plugin alla versione 1.4 ho gia rilasciato 2 aggiornamenti sfruttando il complesso ma spettacolare meccanismo di SVN (subversions) che WordPress.org mette a disposizione.

Per gli utenti questo è un vantaggio notevole in quanto come sapete bene ora, ogni volta che svilupperò un aggiornamento di  Sendit apportando modifiche e migliorie, verrà notificato su tutti i blog del mondo il messaggio “E’ disponibile una versione aggiornata di Sendit” con la possibilità di aggiornarlo automaticamente creando cosi una vera e propria repository.

13 thoughts on “Sendit finalmente sulla Plugin Directory di WordPress

  • 1. la versione? la 1.4.2 n? ‘m ottenere il posto, ha già informato tutte le chiamate? s SMTP, SMTP dire quando il nome utente e la password, che sono uguali, che può essere Come mi potete aiutare, per favore?

    the version 1.4.2 I am not able to send, has already informed all SMTP requests, tell when the SMTP username and password, they are equal, which can be How can you help me, please?

  • SMTP Error: The following recipients failed: rafael@verodente.com.br
    Error sending email! => SMTP Error: The following recipients failed: rafael@verodente.com.br
    SMTP server error: UTILIZE A AUTENTICACAO PARA ENVIO DE MENSAGENS/THIS SERVER IS TO BE USED WITH AUTHENTICATION (#5.7.1)
    The following From address failed: rafael@verodente.com.br
    Error sending email! => The following From address failed: rafael@verodente.com.br
    SMTP server error:
    SMTP Error: The following recipients failed: rafael@verodente.com.br

    porque ?

  • Ciao!
    Ho trovato davvero utile e ben fatto il tuo plug-in. Volevo farti i complimenti, e chiederti in che modo è possibile creare uno storico delle newsletter mandate? ed anche in che modo si può creare una bozza da poter poi modificare in seguito o usare come template….
    grazie!

  • ank’io ho un problema col suo plugin…
    cliccando sull’etichetta newsletter (prima di gestione iscritti) mi esce questo errore:

    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or ‘}’ in /membri/*********/wp-content/plugins/sendit/class.phpmailer.php on line 53

    cosa può essere?
    io intanto torno alla versione 1.2
    grazie comunque per questo bel plugin

  • Ho scaricato e provato la versione 1.4.2 e per alcuni giorni è andata benissimo… ora, ho aggiornato il file sendit.php, cambiando semplicemente h2 in h4 nel titolo della newsletter e sorpresa, non solo non funziona il plugin ma non riesco ad accedere all’intero sito. E non funziona + nemmeno con sendit.php senza la mia modifica. Cancellata la cartella sendit nei plugin tutto torna a funzionare. Come faccio??
    Ah, ho verificato 755 su tutti i files nella cartella sendit, php 5.2.6 e sono su serverplan.
    Giuseppe, ti prego, rispondi il prima possibile anche sulla mail se vuoi!
    grazie!

  • Scusa l’errore è questo:

    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/tabulara/public_html/wp-content/plugins/sendit/sendit.php on line 112

  • Ciao. C’è un modo per copiare tutti gli indirizzi mail della mailing list, da copiare per un’altra mailing list Send It?

    Grazie, buon lavoro.

  • Ciao
    complimenti per il plugin.
    Potresti dirmi come faccio per esportare una lista di email di una mainling list ?

    Grazie in anticipo

  • Installazione riuscita, plugin attivo perchè crato NL e fatto prova d’invio, purtroppo nella sidebar non si riesce a fare iscrizione e nemmeno ci sono messaggi d’errore.
    Quando si va a “modifica plugin”, si vede che è attivo solo il file sendit e qualsiasi altro viene indicato inattivo, è forse per questo che non funziona?
    Grazie.
    Louise

Comments are closed.