Continua la mia rubrica “polemiche” legate a servizi, o disservizi o mancanze di rispetto o quant’altro.
Essendo uno molto “legato” al turismo e a internet, ci terrei che gli “utenti” di qualsiasi servizio venissero rispettati in primis. Mi riferisco ad un caso che ha coinvolto me, degli amici e molte altre persone che hanno avuto a che fare con gli aliscafi della Ustica Lines, compagnia siciliana della quale ci siamo serviti per andare a Lampedusa.
Il 1 settembre, causa mare forza 5, gli aliscafi non sono partiti con assicurazione da parte della Ustica Lines di ricevere un rimborso (tratta porto empedocle – Lampedusa).
Siamo al 6 novembre e la Ustica Lines ancora non manda i soldi.
Posso dirlo alla Beppe Grillo?
USTICA LINES: VAFFANCULO!
Siamo a dicembre… tra unpo è natale
Ustica Lines continua a non pagare!
E’ proprio vero quando si tratta di incassare incassano, quando si tratta di pagare ritardano…
i soliti del resto siamo in Italia e poi diciamolo… in SICILIA!
La Ustica Lines è apparentemente una grande azienda, ma se non avesse il contributo della regione Sicilia a quest’ora altro che collegamenti veloci.. Sono arroganti e presuntuosi!
Scrivo per smentire quanto leggo da tutti voi…La Società non solo mi ha assistito in tutto e per tutto al momento della mancata partenza, ma mi ha fatto pervenire in tempi alquanto rapidi tutti miei soldi.Contro madre natura non possiamo farci nulla….dobbiamo prenderene atto e cercare di trovare una soluzione più congeniale possibile.
La Signora del Call Center( adesso non ricordo bene il nome ) mi ha assistito ripeto fino alla fine e quindi Grande la Ustica Lines!!
si ripeta la storia….nave nn partita il 24 luglio 2010. chiesto il rimborso via mail il 26 luglio. telefonicamente mi hanno detto che dovevo aspettare fino a fine agosto, li richiamo il 13 settembre e mi dicono che rimborseranno agli inizi di ottobre. richiamo oggi e mi dicono a fine ottobre… l’importante che nn sia subito….!!!!!
qualcuno oltre ad angelo rossi è stato rimborsato per le vie brevi??
attendo vs consigli per avere la stessa buona sorte!
Caro Agente di Viaggio,
anch’io sono nel settore ed avendo avuto modo di lavorare con la Ustica Lines,ho potuto verificare i tempi tecnici dei rimborsi.Nel mio caso specifico sono stati molto solerti e rapidi…forse sarà dipeso dal fatto che ho sollecitato parecchie volte, ma nel frattempo ho calmato subito i miei clienti anticipandogli la loro quota versatami.Ho aspettato un mesetto….ma ditemi quale Società è che ad oggi rimborsa così velocemente?