Giuseppe Surace

WordPress hosting, quale scegliere


Inizio questo articolo dicendo che oggi, anzi, solo oggi ho aggiornato wordpress alla versione 2.8 sul mio blog. E credo sia venuta l’ora di cambiare hosting! Fate attenzione questa versione di wp è una bomba ma sto avendo grossi problemi su tophost e da quanto ho visto in giro su google non sono il solo.

I server hanno diverse limitazioni di memoria allocata, e altre stranezze, che proprio non mi lasciano tranquillo. Sulla dashboard non funziona quasi nulla e dichiara errori php terribili pur avendo switchato gia da tempo alla versione 5 di php. Spero che Tophost (che sicuramente si distingue come hosting per il fatto di essere economico e conveniente) faccia tesoro del mio articoli come rappresentante della “categoria” WordPress dando una sistemata a questa drammatica situazione.

Economico SI, ma che funzioni!

Ma oggi se dovessi decidere quale hosting scegliere per far si che il mio sito in wordpress vada più veloce ed avere un buon risultato e compromesso di qualità prezzo andrei senza dubbiamentesui seguenti:

SiteGround Hosting WordPress

E’ italiano e non è poco!

 

A2 WordPress Hosting

Il mio comsiglio finale è di valutare attentamente il piano di hosting da scegliere e abbinare a WordPress (specialmente se dovete aggiornare WordPress) se non volete impazzire.